Combatti l’acidita e l’alitosi con un semplice gesto!

Gli acidi sono indispensabili nel nostro organismo,

ma quando li produciamo in eccesso si trasformano in un pericolo!

E risaputo che le malattie si sviluppano in ambienti acidi, e pertanto ci conviene vigilare la nostra acidità.

Problemi come alitosi e acidita di stomaco sono facilmente risolvibili con l’acqua di mare.

Poichè l’acqua di mare isotonica è uguale ai liquidi interni de nostro organismo (i liquidi che circondano le nostre cellule), quando la beviamo ne stimoliamo il ricambio, favorendone la depurazione (cambiamo i liquidi sporchi con liquidi puliti).  In questo modo tutto il corpo ritorna a funzionare normalmente.

Usando acqua di mare come collutorio, eliminiamo le possibili cause esterne del cattivo alito, piorrea ed altre infezioni, e manteniamo sotto controllo o perfino eliminiamo del tutto i patogeni causanti delle stesse.

Ma non è sempre nella bocca la causa del cattivo alito, spesso dobbiamo andare più in profondità per trovarla. E quando è così non ci sono né dentifrici né collutori che vi pongano rimedio, a meno che questi non siano acqua di mare che prolunga la sua azione all’interno del sistema digestivo. In questo caso l’acqua di mare à ottima come dentifricio e come collutorio, ma non è sufficiente.

Bisogna farla arrivare allo stomaco e all’intestino. Bisogna più volte al giorno mantenerla nella bocca il più a lungo possibile ed inghiottirla a poco a poco affinché continui la sua azione verso l’interno. Chi soffre di questo problema ne constaterà l’efficacia.

Acquistala Ora L’ACQUA DI MARE !

Facebook